A.Komorebi Life: pianificazione e novità


Puntata 4 - Grafica & Packaging

A.Komorebi Life 4

Nuova puntata di A.Komorebi Life: pianificazione e novità. Protagonista indiscusso della scorsa settimana è stato A.Komorebi Nature. In attesa della preparazione e spedizione delle creme, si lavora per curare in ogni dettaglio la loro presentazione.

Per differenziarci dalla forte concorrenza, siamo andati alla ricerca di quel qualcosa che ci faccia notare, impegnandoci però per essere il più possibile eco sostenibili.

Invece di mettere i flaconi più grandi nella classica scatoletta in cartone che viene sistematicamente buttata nella spazzatura appena aperta la crema, abbiamo infatti lavorato per trovare qualcosa che oltre a svolgere una funzione protettiva per il prodotto, sia carino, riutilizzabile e un gradito accessorio. E’ stato arduo far si che questa idea non vada ad influire sul prezzo del prodotto, ma ce l’abbiamo fatta! Non vedo l’ora di mostrarvi il risultato finale: semplice e utile.

Ho poi lavorato personalmente alla grafica di adesivi e biglietti che andranno ad accompagnare i prodotti e ci aiuteranno con la pubblicità.

Pur sapendo che spesso e volentieri tutto l’incartamento che arriva con i nostri pacchi finisce anch’ esso direttamente nella spazzatura, purtroppo non possiamo farne a meno. Se vogliamo crescere e passo dopo passo arrivare a farci riconoscere, abbiamo bisogno anche solo di una persona su dieci che dando uno sguardo all’ inserto, finisca per metterci un like sui social o a navigare sul sito. Tuttavia ancora una volta la parola d’ordine è semplicità.

A proposito di pubblicità c’è un’altra grande novità. A.Komorebi, il prossimo fine settimana parteciperà alla Coppa Attilio Bettega, una gara automobilistica di regolarità, con auto storiche, da anni appuntamento fisso in memoria del famoso pilota Veneto. Lunedì prossimo non mancheranno il racconto e le foto dell'evento.

Buon inizio settimana lettori!


Lascia un commento


Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione