A.Komorebi Life: pianificazione e novità


Puntata 3 - "Il fratello minore"

Continua la rubrica settimanale A.Komorebi Life: pianificazione e novità, ed effettivamente questa volta di novità ce ne sono diverse. Ora che posso sbilanciarmi e dirvi di più, rispetto alla puntata due, partiamo subito dalla più significativa.

La settimana scorsa ho depositato, presso l'Ufficio italiano brevetti e Marchi del Ministero dello sviluppo economico, la domanda per la registrazione del marchio "A.Komorebi". Non starò a spiegarvi che cosa significa a livello burocratico e perché è un passo importante, mi limiterò solo a dirvi che è un modo per tutelare il mio lavoro e i miei prodotti, in modo da potervi offrire qualità e sicurezza.

La vera novità però è che non si tratta del marchio che vi state abituando a vedere, quello con la mongolfiera per intenderci, bensì del suo fratello minore (minore non per importanza, ma per nascita). Ebbene si, se da un lato c’è A.Komorebi con i suoi articoli carini e coccolosi, che già ha dato il nome alle coperte neonato in vendita su Amazon e sui quali sto costruendo lo shop online, dall’ altro ci sarà una sua estensione, ovvero (…rullo di tamburi…): A.Komorebi Nature!

A.Komorebi pianificazione e novità a.komorebi nature

In questi primi mesi di vita infatti, A.Komorebi ha fatto della ricerca della qualità la sua mission principale, ed è così, quasi per caso, che sono finita per sviluppare un forte interesse per un settore molto delicato, dove la qualità e con essa etica e consapevolezza, spesso vengono confuse con il nome di grandi marchi. Oppure per contro, è il prezzo al ribasso a farla da padrone. Si tratta di un settore che sicuramente si discosta dall’ articolo frivolo e carino, ma che comunque ci rispecchia in pieno.

E’ dunque con emozione che vi annuncio l’imminente lancio di una piccola linea cosmetica che cerca di trovare il miglior connubio possibile tra qualità, etica e prezzo. Elementi distintivi saranno:

  • il Made in Italy
  • gli ingredienti BIO
  • il non essere assolutamente testata sugli animali

La linea si chiamerà per l’ appunto A.Komorebi Nature, ma mission e valori sono quelli che già conoscete per il fratello maggiore. Ci siamo solo fatti un nuovo look per essere facilmente distinguibili. I prodotti saranno inizialmente due creme e un olio ma l’ intento è quello di andare ad ampliare l’offerta con diverse tipologie di creme, shampoo e solari; però un piccolo passo per volta!

Qualità non quantità!

L’altra novità riguarda sempre A.Komorebi Nature e nello specifico il suo aspetto. Oltre al deposito del marchio, ho confermato il packaging delle creme. Ora sono ufficialmente impaziente di averle fra le mani!!! Ma soprattutto non vedo l’ora che voi possiate iniziare a testarle e darmi le vostre impressioni!!! Se tutto va bene, saranno in vendita su Amazon entro fine febbraio.

Insomma, io vi consiglierei di rimanere sintonizzati su sito e social per non perdere le imminenti novità e l'offerta lancio!

Buon inizio settimana a tutti!!!


Lascia un commento


Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione