A.Komorebi Life: pianificazione e novità


Puntata 2: si lavora allo shop online.

Oggi torniamo a parlare di A.Komorebi Life: pianificazione e novità. Sarò breve perché al momento, per preservare e tutelare il lavoro che sto facendo, non posso ancora sbilanciarmi con dettagli precisi, racconti o foto.

Come prima cosa il sito si è leggermente rifatto il look, per prepararsi ad accogliere la nuova sezione shop che mi auguro sia pronta ed operativa entro la primavera/estate. Il focus rimane sempre su questo punto a cui tengo in maniera particolare. Non vedo l'ora infatti di mettere in piedi il mio piccolo negozio, strutturato ad immagine e somiglianza di A.Komorebi: semplice, colorato, allegro!

Altro fondamentale occhio di riguardo è posto sui nuovi prodotti che presto verranno inseriti su Amazon Italia, attualmente il mio sbocco lavorativo principale, nonché principale mezzo per far conoscere il marchio. Stò definendo con il produttore stesso il packaging, inoltre sto studiando la strategia di lancio per far conoscere A.Komorebi in questo nuovo settore. Personalmente mi piace molto la nuova nicchia in cui andremo ad inserirci, ma richiede un forte impatto comunicativo per riuscire a trasmettere tutta la qualità e la professionalità che ci sono dietro alla scelta di questi articoli. Una scelta "green" giusto per darvi un piccolo indizio ;-) .

Approfitto della brevità dell'articolo di oggi anche per dire un grande grazie a chi mi legge e mi sostiene quotidianamente in questa nuova avventura. Non vedo l'ora di potervi raccontare di più!!!


Lascia un commento


Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione